Possibile trombo venoso?

Salve, ho 24 anni sono in perfetta forma fisica, ho fatto esami del sangue un mese fa, ma fumo (7-10 sigarette).
Ieri mentre ero in tram mi sono accorta di avere un dolore al braccio al tatto 3-4 dita al di sopra del gomito ed ho sentito che è come se l'area circoscritta fosse un po gonfia dall'interno. Non ci ho dato molto peso poi ieri sera tornando a casa ho visto che in realtà sull' area c' è una macchia rossa non troppo scura sulla pelle esattamente nella area che sentivo dolorante. Adesso la macchia è uguale (non più grande di 1,5 cm) un po' piu scura come se stesse diventando un livido, la zona sempre dolorante al tatto ed in più ho la sensazione di avere tutto il braccio appesantito. Bisogna però che io vi dica che spesso ho dolori alla braccia ma di origine cervicale ed il dolore o meglio la sensazione di pesantezza che sento al braccio esattamente nella parte tra la macchia rossa e la mano è lo stesso di quello che potrebbe originarsi dalla compressione di un nervo che mi è capitato. Ora essendo ipocondriaca ho cercato su internet e con gonfiore rossore e dolore mi ha rimandato alla possibilità che questo sia un trombo venoso. Secondo il vostro parere è possibile?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito non consente una attendibile valutazione a distanza nella impossibilità di compararlo con altri segni clinici obiettivi.
La possibilità di una TVP (trombosi venosa profonda) sembrerebbe improbabile ma non escludibile in linea di principio.
Qualora i sintomi persistessero un controllo clinico con eventuale ecocolordoppler potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1