Una profonda curettage

Buongiorno,
3 gg fa ho fatto una profonda curettage e ,poco dopo , lo stesso giorno ,sono stata sottoposta ad estrazione di 3 radici.
So di avere problemi di masticazione, già in un precedente intervento di tonsille ho avuto problemi all'articolazione mandibolare, ma questa volta, è tremendo, ho dolori all'arcata superiore e all'articolazione indicibili, refrattari persino all'ossicodone.
Se possibile, è normale e cosa posso fare?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Se ha un problema articolare temporo mandibolare lo specialista di riferimento è lo Gnatologo o un Ortodontista esperto di Gnatologia.
Le invio un link di un valido Collega,lo legga,veda se si riconosce nei sintomi.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Se ha domande chieda pure.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia