Ansia e angoscia

Buongiorno gente.mi Dottori.
Io assumo Sycrest e sertralina per una fortissima angoscia che mi perseguita. Da circa un mese non assumo più alcol perché asdymebdoli il Sycrest non mi faceva più effetto. A distanza di un mese però ancora le cose vanno male. Gli esami del sangue sono apposto. Potreste gentilmente dirmi quanto tempo circa dovrà passare prima che Sycrest faccia nuovamente effetto?.
Preciso che ho bevuto per un anno 2 o 3 birre da 66cl.
Vi prego rispondetemi perché non ce la faccio più. Neanche le benzodiazepine fanno più effetto. Sono disperato. Grazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è possibile conoscere la sua diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Certo dottore.
Disturbo bipolare.
Cosa mi può dire riguardo ai tempi perché il Sycrest funzioni nuovamente.
Grazie infinite
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Gentile dottor Pacino mi potrebbe gentilmente rispondere sono molto in ansia. Grazie mille
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Bel servizio. Uno fa una domanda e non riceve alcuna risposta. Complimenti.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Infatti non è un servizio, è un sito libero dove è inutile pretendere tempistiche o cose simili.

Vado a rispondere. La diagnosi è incompleta, ovvero: trattasi di un disturbo bipolare di tipo I, con fasi psicotiche, come farebbe pensare la scelta del sycrest, oppure no ?
Il sycrest su una fase agitata impiega pochi giorni per iniziare a funzionare, alcune settimane per dare un effetto completo.
Da come esprime la situazione però non è chiaro di che tipo di fase si tratti, se assume anche sertralina non credo si tratti di una fase agitata.