Rischio di aver contratto l'Hiv

Buongiorno. Un anno fa ho avuto un rapporto a rischio, durato poco e senza eiaculazione.. i giorni seguenti ho notato la comparsa di afte dolorose, molte e mi sono perdurate per molti giorni.. Non ho avuto nessun altro disturbo in seguito che mi potesse ricondurre all'Aids, tuttavia da pochi giorni ho dolore e gonfiore alle gengive, ed ho inoltre i linfonodi ingrossati. Possibile che abbia contratto l'Hiv? Sono molto preoccupata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
alla sua domanda è possibile solo una risposta concreta: fare il test HIV e togliersi il dubbio.
Considerato il tempo trascorso lo può eseguire in laboratorio o acquistarlo in Farmacia: in entrambi i casi i risultati saranno definitivi.
Buona domenica.