polipectomia

buonasera, ho subito un intervento di polipectomia anale con l'asportazione di tre polipi e dopo 3 giorni dall'intervento riesco con non poca fatica e dolore ad defecare cibi liquidi ma ho ancora tracce di sangue non consistenti. Mi chiedo quando durerà il fastidio e se la pomata " Citrizan gel possa andar bene per cicatrizzare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di disturbi transitori che dovranno risolversi nel giro di qualche giorno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott., ma riguardo la pomata può andar bene? Mi hanno prescritto daflon 500 ,ma ho ancora la pomata Citrizan utilizzata per le emorroidi sanguinanti...posso utilizzarla per ridurre il bruciore e le tracce di sangue dovute all'asportazione dei polipi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, pio utilizzare anche la pomata.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Testo: Buongiorno, giorno 31/01/2018 ho subito un intervento di chirurgia anale ( polipectomia) ma ancora ad oggi ho perdite di sangue e dolori fastidiosi tutto sommato sopportabili durante la defecazione e anche durante il giorno..fare passeggiate e tenersi in moto può aiutarmi alla guarigione o peggiorerebbe le cose?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una moderata attività è necessaria, ma non influisce sulla guarigione.
[#7]
dopo
Utente
grazie mille