Voci e confusione alle orecchie

Ciao dottori
Mi capita spesso quando sto in Silenzio
Come un senso di fretta e grida alle orecchie ma non sono propri voci mi sento confuso e un senso di fretta angosciante e disturbante
Mi sta capitanto proprio adesso mentre scrivo questo messaggio in Silenzio
Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo dottori
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Esegua una visita psichiatrica per un inquadramento diagnostico.
Da questa postazione è inverosimile pensare a cosa sia dovuto il sintomo che descrive. Potrebbe anche trattarsi di semplice ansia.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.