Faccette dentali

Ninel 2016 .ho messo le faccette dentali ..ma da quel momento fino adesso si sono staccate già 3 volte e il dentista mi dice sempre che capita...e poi penso che ha limato troppo i miei denti ...le faccette che mi ha messo il dentista ..sono su 4 denti superiori ..e sono state applicate su ogni singolo dente nn a coppia ..poi i miei denti sono diventati più sensibili ..e non posso mangiare cose solide perke ho paura che si staccano ..vorrei un vostro parere...
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare.Se le faccette si decementano,il problema potrebbe essere di errata progettazione,preparazione del dente e/o esecuzione tecnica.Da verificare eventuali precontatti occlusali e se vi sono problemi di malocclusione o parafunzioni che causerebbero il distacco ripetuto.Le consiglio una visita presso un Collega esperto in protesi .
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia