Sapore dolciastro in bocca

Salve,
Da circa 1 settimana avverto la bocca leggermente impastata e un sapore dolciastro in bocca al risveglio che mi accompagna per il resto della giornata...
Sento un Mal di gola nella zona rinofaringea che da prima abbiamo provato a curare col bentelan e ora con tantum verde e nasoclean , un po’ recidivante, si ripresenta il dolore dopo in esposizione al freddo.
Non sento i sapori e gli odori nonostante il naso sembri libero...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra un problema digestivo, ma di pertinenza ORL.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie