Gonfiore e arrossamento prepuzio post circoncisione

Buonasera, 4 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale causa Fimosi, adesso ho un gonfiore e arrossamento tutto attorno alla pelle esterna, e mi fa male un po'... ho disinfettato con Amuchina Med, lavato con Saugella, vorrei sapere se è normale tutto ciò? E se posso usare gentalyn crema per ridurre l'infiammazione? O se no cosa posso fare?? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso poco tempo affinchè il previsto edema post operatorio tenda ad affievolirsi.Da questa postazione telematica non é a noi concesso di consigliare strutture,medici o terapie,per cui é corretto seguire i consigli del chirurgo operatore,nei previsti controlli .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it