Igiene dentale professionale e settoplastica

Salve,
Due mesi fa ho fatto una settoturbino plastica, vorrei sapere se posso fare la seduta di igiene annuale dal mio dentista o devo posticipare? La pulizia potrebbe causare problemi al naso?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' tranquillamente sottoporsi alla seduta di igiene dentale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.