Tonsille

Salve.
Da venerdì ho avuto tonsille ingrossate, mal di orecchie (in particolare quello dx dove hanno riscontrato una leucoplachia), dolore sotto il mento (non so se in corrispondenza o meno di linfonodi); Dato il turbinio di vicende nefaste intorno a me, mi chiedo posso avere una patologia grave?
Mi sto fissando con l'idea di un tumore alla gola.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera signora,
la leucoplachia dove l'hanno riscontrata? Che cosa le hanno proposto di fare?

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Salve
Le due sospette leucoplachie sono una sulla guancia DX (che tendo a mordere) e sul palato in alto a DX. Sinceramente le dico che mi hanno comunicato con estrema tranquillità la cosa per cui mi rivolsero al centro pubblico apposito per essere seguita. Aggiungo. Il fatto di avere le tonsille arrossate, la sensazione di nodo alla gola, mi fa pensare cose bruttissime. Ho cercato di non leggere on linea e di consultarmi con specialisti... Ma accade che sono iper influenzabile.
Mi scuso ma non connetto. Anziché un compagno che scrive, avrei voluto un medico!