Music

Salve dottori da 1 settimana circa sento delle ossessioni con della musica in testa, sono seguito da uno psicologo e da una psichiatra ma non gli ho detto questa cosa, gliela diró ad entrambi, ma io volevo sapere ovviamente tramite consulto, cosa potrebbe essere, premetto che dall’ecg ha anomalie lente, non so se potrebbe centrare qualcosina, ho 20anni quindi sono un giovane , Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Eh ma dottore io intendevo sapere se poteva essere normale, e come si potrebbe chiamare questa cosa, grazie per il suo aiuto, buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore sono tornato per dirle che sto prendendo il seroquel quetiapina e il disturbo é svanito, allora potrebbe essere un disturbo psicotico oppure no??? Non la sentivo come “voce” ma solo come ossessione, posso volendo agiungerci una terapia cognitivo comportamentale? Grazie per il suo aiuto