Referto test hiv

Gentili dottori,
nella data di oggi ho ritirato il referto del test HIV ( ELISA) che è risultato negativo. Per curiosità volevo però chiedere perché sulla voce corrispondente al sesso c'è scritto "N 2"
Nella fretta purtroppo non ho fatto in tempo a chiedere al medico, anzi probabilmente non l'avevo proprio visto sul momento. Ringrazio per l'eventuale risposta!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lo deve chiedere al Laboratorio.
La sigla non rientra tra quelle internazionalmente usate.
Può essere il numero del rack, una annotazione interna: a lei credo che interessi sapere che fortunatamente il test è negativo.
Buona giornata.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dott. Caldarola la ringrazio per la risposta. Probabilmente è un codice numerico utilizzato dall'ospedale per identificare il sesso. Buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Anche a Lei.
Caldarola.