Dolore durante l’eiaculazione

Salve ho 34 anni e da 15 giorni quando
Ho una eiaculazione avverto dolore che va dal basso fino alla fuori uscita del
Liquido che poi dopo qualche istante scompare.. non mi sono recato da nessun medico percke essendo in un piccolo paese non so se trovo in dottore che mi possa aiutare ..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, vada dal suo medico di base e gli faccia presente i sintomi chiedendo visita andrologica urgente e in un giorno la vedono al più vicino reparto ospedaliero poiché una visita alla prostata va data essendo questo suo sintomo di infiammazione prostatica o calcolosi uretrale.