Le allucinazioni possono scomparire

Gentili dottori, volevo sapere se è possibile che le allucinazioni uditive e visive, possono scomparire da un giorno all’altro. Sono stupito da questa cosa le allucinazioni che prima mi tormentavano sono ora sparite da un giorno all’altro, c’è da dire che il mio psichiatra ha alzato la dose di leponex a 225,grazie per l’attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Più che chiedersi il perché di un fenomeno che non è comunque raro, sarebbe meglio godersi l'ottimo risultato.
In bocca al lupo per il prosieguo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, ma credo di non aver capito, grazie per l’attenzione
[#3]
dopo
Utente
Potrei avere una risposta più precisa? Grazie.