Esito test

Buongiorno Dr.Caldarola.

Ho effettuato test hiv.dopo 3 mesi presso centro polispecialistico che si appoggia a grosse laborartorio accreditato.
Qui esito:
RICERCA ANTICORPI ANTI HIV1 - HIV2 Metodo: CHEMILUMINESCENZA
La metodica rileva l'antigene p24 e gli anticorpi HIV 1-2.
Risultato NON REATTIVO
Valore riferimento NON REATTIVO

Posso chiederLe come mai non indicano valori? Devo preoccuparmi

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
NON REATTIVO significa che il test è assolutamente negativo.
Il laboratorio non è obbligato a indicare i valori se questi sono nel range di sicurezza: la dicitura non rettivo potrebbe indicare che il suo test ha segnalato valori pari allo zero.
E' un motivo per brindare non per preoccuparsi inutilmente.
Buona giornata.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grz dottore!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti,
Caldarola.