Vena poliptea

Salve, vorrei un'informazione. Ho eseguito l'ecocolordoppler ma non mi é chiaro un passaggio. "Regolare applicazione del segnale a livello polipteo dopo compressione del muscolo gastrocnemio." Vorrei sapere dove si trova la vena poliptea negli arti inferiori. Si trova nella zona posteriore del ginocchio o anche davanti? Non capisco a quale vena si riferisca.Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Si trova nella regione posteriore del ginocchio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Mi é stato detto ( non so se é vero) che é difficile avere vene varicose quando si é molto magri. É vero?