Fluvoxamina dosaggio per disturbo ossessivo compulsivo

Carissimi dottori, buonasera, dal 2 febbraio 2017 assumo una terapia a base di fluvoxamina per DOC. Ora nella fase in cui mi trovo ora, nella fase di diminuzione, sono a 50 mg, ma ho notato la ricomparsa di alcune ossessioni. Sarebbe opportuno aumentare nuovamente il dosaggio o continuare con i 50 mg? Grazie infinite
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Da quello che lei scrive sembra che sarebbe razionale ripristinare il dosaggio precedente, ma questo deve deciderlo il medico che la segue.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
In precedenza ho aumentato di nuovo il dosaggio. Quale sarebbe la cosa giusta da fare secondo il suo parere?
[#3]
dopo
Utente
Per dosaggio precedente lei intende il dosaggio massimo a cui sono arrivato?
[#4]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Intendevo il dosaggio intermedio con il quale continuava ad essere asintomatico. Ma deve sentire il suo medico.
[#5]
dopo
Utente
Sì l'ho contattato ma ancora mi deve rispondere. Una volta aumentato il dosaggio, per quanto tempo mantenerlo?
[#6]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lo deve chiedere al medico.