Capezzolo uomo

Salce sono un ragazzo di 18 anni circa 6 mesi fa ho notato che premendo il capezzolo uscivano poche gocce trasprenti visibili appena dal capezzolo destro circa una settimana fa ho fatto un eco ma non mi è stato “diagnosticato nulla” adesso se premo il capezzolo il quidido trasparente continua ad uscire, a cosa è dovuto? Porterà conseguenze? Attendo una risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di rivolgersi prontamente al suo medico di fiducia e se il segno persiste, approfondire la questione. Una mastite o altre condizioni debobno essere sempre escluse anche nell'uomo.

Carissimi saluti e ci tenga aggiornati se vorrà

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Soko stato dal medico di fiducia come lei ha consigliato mi ha detto di mettere una pomata a base di cortisone(gentalyn beta mattine e sera), purtroppo non è stato esaustivo e non sono riuscito ben a comprendere la causa di secrezione trasparente(piccole gocce) provocata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non so come aiutarla oltremodo oltre al consiglio di ascoltare il parere di uno specialista se il segno prosegue.

non capirei inoltre l'utilizzo di una crema in occasione di un segno che proviene dall'orefizio secretivo ghiandolare, ma da qui non posso ipotizzare alcunchè.

saluti ancora
Dr Laino