Dolore addome

la ringrazio per il suo consulto tanti auguri di buone feste
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla... Contento di esserle stato utile. Volevo segnalarle che se vuole aggiungere ulteriori commenti ai suoi consulti, come in questo caso, puo' tranquillamente continuare a scrivere sul vecchio, senza necessita' di aprire un nuovo "post"... Questo per darci la possibilita' di leggere subito i suoi commenti e poterle rispondere per tempo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
buona sera dottore volevo farle una domanda il mio mal di stomaco e strano perchè non è l'interno dello stomaco a farmi male ma sono sicura che un nervo o un muscolo a provocarmi il mal di stomaco perchè premendo un punto sotto il cuore pòer qualche minuto pian piano il dolore è sconparso lo stomaco si subito sgonfiato e come se avessi premuto un interruttore la cosa è strana però pensando bene una mattina a letto girandomi sul fianco sinistro dopo qualche secondo sono iniziate le coliche allo stomaco e come se schicciando un nervo parte il dolore. posso chiedere che nervi possono passare e come mai mi succede ciò. la ringrazio tanto e le auguro un anno sereno e felice.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la diagnosi e' orientata ad un processo infiammatorio, come le hanno detto al Pronto Soccorso l'ultima volta che e' stata visitata, la terapia potrebbe essere, come le ho gia' detto, a base di antinfiammatori, che pero' deve farsi prescrivere dal suo Medico, il quale dovra' valutare se effettivamente questi farmaci siano utili nel suo caso, e quale siano la giuste dosi.
Cordiali saluti