Mi ha detto di integrare nella dieta il ferro ma di non fare la cura con ferrograd, mi ha

Buongiorno, dal 31/12/17 al 07/01/2018 ho avutto una forte influenza(febbre oltre 39° , vomito ,dissenteria e mal di gola). Nel rialzarmi dal letto dopo questi giorni allettata ho iniziato ad avere forti giramenti di testa. Per la prima settimana ho pensato fosse legato alla debolezza poi sono continuati.Mi sono recata dal medico che mi ha detto che potevano essere legati ancora all'influenza ma mi ha fatto fare le analisi visto che da un anno soffro di anemia(legata ai flussi mestruali abbondanti). Le analisi hanno riportato ematocrito un po' basso ,una ferritina a 7 mentre il ferro del sangue e l'emoglobina erano a posto. Mi ha detto di integrare nella dieta il ferro ma di non fare la cura con ferrograd, mi ha consigliato se non passassero di pensare ad una visita dall'otorino.Gli altri valori ok.
Ho ricontollato la vista (sono ipermetrope ) e ho rifatto le lenti perchè leggermente peggiorata.
Ora è passato un mese e continuo ad avere giramenti di testa, in alcune giornate continui in altre in particolare al risveglio e alla sera.
Inizia dalla fronte e poi mi sento non in equilibrio.Secondo voi potrebbe essere effettivamente legato ad un problema all'orecchio?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso proprio di si e, per questo, sarebbe utile che si rivolgesse ad uno Specialista per un esame audio-vestibolare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Saluti