Nevo non uniforme: è normale? [con foto]

Salve.
Ho notato di recente di avere un nevo particolare sul lato destro del braccio destro (ma non so da quanto tempo vi sia).
Non ha un colore uniforme, essendo più chiaro al centro. Misura circa 3 mm di diametro (con una misurazione tuttavia molto approssimativa). Se possibile, vorrei sapere se è normale o se devo preoccuparmi
Ho scattato due foto (la qualità non è il massimo, ma comunque si distingue, soprattutto se si fa lo zoom).
Grazie mille in anticipo.

https://ibb.co/fZD20c
https://ibb.co/guHjDx
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ho l'onere di comunicarLe che non si effettua la prevenzione del melanoma in questo modo.

La prevenzione del melanoma si effettua con la visita dei nei in epiluminescenza, producibile solo dagli esperti dermatologi e solo in via diretta.
Le ipotesi e le diagnosi online sono impossibili e vietate

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it