Occhi rossi dopo lasik

Buongiorno,

Ho fatto Lasik 6 settimane fa e sono preoccupatissimo perché dopo aver sospeso il cortisone 3 settimane fa ho avuto occhi rossi e lucidi con dolore se fissavo la luce.
L’oculista mi ha prescritto altri 10 giorni con cortisone più leggero (flarex) ma finiti anche questi 10 giorni ecco ritornare occhi rossi e lucidi!
Sono preoccupato cosa può essere?
Grazie 1000!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un pò di alterazione del Film lacrimale

chieda al suo medico oculista , un collirio antistaminico senza vasocostrittore e metta più lacrime artificiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottor Marino grazie per la risposta!!
Ma può essere una reazione infiammatoria che richiederà l’uso di ciclosporina a vita?
Sono preoccupato di questo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

Ma può essere una reazione infiammatoria che richiederà l’uso di ciclosporina a vita?

risposta
NO DI CERTO