Edema post circoncisione totale

Buongiorno, il 26/01 mi sono operato di circoncisione totale per una fimosi non serrata di cui mi accorsi dopo essermi masturbato per la formazione di un edema. Dopo essermi operato speravo che non fosse più successo quando invece due giorni dopo ecco che mi spuntano due bolle simili proprio all'edema già avuto. Corro così da colui che mi aveva operato che mi effettua una manovra dolorosa con la quale mi copre il glande. Da quel giorno sono dovuto andare altre due volte per risolvere il problema. Stamattina è capitato di nuovo solo che anziché delle solite due bolle si è formata una specie di corona molto fastidiosa e che crea prurito a differenza delle altre. È normale la formazione di questo edema così tante volte? O meglio se continua a succedere è perché è normale o perché è stato sbagliato qualcosa? Ma soprattutto perché si forma? Il medico mi ha detto che devo abbassare la pelle per lavarlo, e ogni volta che lo faccio il giorno dopo mi trovo sempre in queste condizioni... Solo che questa volta è peggio. Mi consigliate di ritornare dal medico per farmi fare di nuovo una manovra? Oppure con il tempo c'è la possibilità che sparisca? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una parafimosi,ritardato riassorbimento linfatico,che va seguita e risolta da un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it