Polluzioni notturne

Salve dottori sono un ragazzo di 17 anni .. sto cercando io per fatti miei di non eiaculare più e mi ritrovo regolarmente queste polluzioni notturne ne farà anche 3-4 volte a settimana ma come diavolo è possibile! Con cosi tanta frequenza pure il mio umore è distrutto mi sento depresso non ne posso più io quando non eiaculo sto benissimo e volevo fare cosi per sempre..! è possibile che eiaculo cosi tanto perchè ho 17 anni quindi ho ancora gli ormoni a palla o non è normale ? Esiste un modo per non eiaculare di più di notte? per favore aiutatemi!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sentito, come già consigliatole, il suo andrologo di riferimento?

Fatta eventualmente una ecografia delle sue vie uro-seminali?

Fatta una indagine sul suo liquido seminale?

Fatta una valutazione ormonale?

Senta ora i suoi genitori, se presenti, e il suo medico di famiglia, il quale sicuramente la indirizzerà al suo specialista di fiducia e poi non chieda più, via internet, soluzioni terapeutiche mirate "per non eiaculare di più di notte"; qui manca una diagnosi precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/