Addome

Buongiorno
Da qualeche giorno nuovamente averto un dolore all addome destro altezza ombelico, parlare di dolore forse è sbagliato direi più un fastidio, al quale si aggiunge come la scorsa volta un dolore alla schiena altezza scapola sinistra (Mia) ma anche al centro e collo questo credo che sia dovuto alla cervicale (giocavo a calcio e corro ogni giorno) , dolore che in precedenza mi aveva portato ad eseguire su consiglio medico un ecoaddome completo, dal quale e risultato una colecisti alitiasica, non ho problemi digestivi, di appetito, nessun reflusso, ne febbre o vomiti, vorrei sapere cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sembra più un disturbo osteo-muscolare che viscerale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, vorrei aggiungere che il fastidio all addome da me indicato prima sembra un continuo pizzico, riprendendo il disturbo da lei indicato cosa posso fare lo devo considerare causato dal mal di schiena? Saluti e grazie per il tempo da voi dedicato alle nostre richieste
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si, sempre relativo al disturbo osteo-muscolare.