E terapia per epididimite

Dopo 23 giorni di riposo e terapia per epididimite, l'ultimo controllo eco ha evidenziato la presenza di una cisti di 1 cm nell'epididimio con esiti di epedidimiti a destra. La sintomatologia dolorosa è quasi assente, tranne un leggero dolore alla palpazione e la sensazione di presenza di corpi estraneo nello scritto. Attualmente assumo il NOflox è probiotici. Sono un runner e vorrei sapere se posso riprendere a correre. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Un corpo estraneo nello scritto? Perbacco!
Scherzi a parte, se la situazione pare sufficientemente stabilizzata può certamente riprendere la sua attività fisica abituale, magari in modo graduale ed indossando sempre un sospensorio anatomico. La presenza della piccola cisti non ha significato e potrà eventualmente essere controllata nel tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ho tolto il colpo estraneo dallo scritto e lo rimesso nello scroto.