Consulto su RM Della colonna tutta

Buona giornata
Dopo una visita neurologica mi hanno richiesto la risonanza magnetica della colonna di cui allego il referto :
“L'esame ha documentato una riduzione delle fisiologiche curvature nella posizione clinostatica di esame con regolare allineamento dei somi vertebrali.
Non sono evidenti significative protrusioni discali in sede cervicale.
In sede dorsale si documenta lieve protrusione laterale sinistra del disco intersomatico compreso tra D7 D8.
In sede lombare si documenta protrusione intraforaminale dx del disco intersomatico compreso tra L4 L5 con segni di fissurazione dell'anulus fibroso e contatto con radice nervosa L4 omolaterale.
Il midollo spinale , esplorato lungo tutto la sua estensione, presenta normale morfologia ed intensità del segnale.
Cono midollare normo posizionato.
Il canale vertebrale presenta dimensioni nella norma.
Piccolo angiolipoma intra-osseo in D7.”
Ho ancora problemi nel camminare con delle scosse in sede di caviglia dx, formicolio alle mani e alle gambe.
Non riesco a stretto giro ad avere un nuovo consulto con lo stesso neurologo.

Cosa potrei fare?
Devo preoccuparmi?

Grazie mille
Markus Di Meglio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Consulti un neurochirurgo