Due piccole palline in testa sotto i capelli

Ho da più di un anno in testa sotto i capelli 2 piccole palline dure più o meno una accanto all'altro non sono tante grosse però quando tocco sento una piccola pallina dura Da quanto è che li ho notati non sono mai ingrossate cosa potrebbe essere ? chiedo un consulto agli specialisti Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In via probabilistica ,dal suo racconto potrebbero essere cisti sebacee,nulla di particolare,ma ovviamente va verificato in visita.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma la visita la dovrei fare da un dermatologo oppure va bene anche nel mio medico curante?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Probabilmente il medico di base la manderebbe dal dermatologo per l'eventuale escissione,ma si può anche iniziare da lì.
Cordialmente Dott.G.Griselli