Il mio medico dice che

Buona sera Dott. Nel 2003 nefrectomia dx per carcinoma, 2006 prostatectomia e successiva radioterapia.
Da sei mesi circa noto un rialzo della presione arteriosa,prima era sui 130/80 adesso quasi sempre è 145/87 ma il più delle volte è 157/88 160/90.
Il mio medico dice che per essere pericolosa deve essere per molto tempo a 160/90 e non ritiene di darmi niente, io attualmente prendo solo allopurinolo da 100 una al giorno.
Voi che ne dite Grazie infinite Aldo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alle ultime linee guida, vengono considerati ottimali valori pressori compresi tra 130/80mmHg, valore da cui lei si discosta non di poco. Allo stato le consiglio di consultare un collega cardiologo per una iniziale visita cardiologica con ECG.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Dr. MARTINO grazie infinite, tanti AUGURI per un felice 2009 e buon lavoro, mandi Aldo