Bolle post intervento

Buonasera...10 giorni fa sono stato operato per fimosi e varicocele...per la varicocele nessun problema,ma per la fimosi,dopo 10 giorni,mi sono cresciute delle bolle abbastanza grandi tra i punti di sutura e la corona del glande.
Ieri si è formata l'ultima nella parte superiore del glande....visto che ho la visita lunedì,ma a me sono troppo ansioso per aspettare,qualcuno mi sa dire se queste bolle son normali o se devo prendere la cosa con più urgenza?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
In queste situazioni, la valutazione diretta è ovviamente essenziale, d'ogni modo il tutto non ci pare che si discosti molto da un normale decorso di circoncisione, in cui è molto comune che si creino dei gonfiori e delle infiammazioni a livello della ferita. Non vi sono perlopiù particolari provvedimenti d aprendere, quasi sempre la cura migliore è la pazienza. Di più le saprà dire il Collega che avrà la possibilità di valutarla direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it