Macchia verdognola bordo unghia

Salve, mi ritrovo ad avere dolore al dito indice, più precisamente solo nella zona sinistra della cuticola, e dopo un paio di giorni sempre nella zona interessata si vede questa piccola macchia del colore tra il verde e marrone. Il dolore è molto insistente sopratutto al tatto e con una leggera tumefazione e rossore. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Ma ha subito un trauma per caso?

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per l'interesse. Per quanto riguarda il caso non ho avuto alcun trauma.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Allora le consiglio di rivolgersi senza applicare terapie fai-da-te direttamente allo specialista dermatologo poiché la diagnosi deve essere compiuta in tempi ragionevolmente brevi. Ancora saluti.
Dott.Laino
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per il tempo dedicato. Per caso sospetta un infezione micotica?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono diverse dissimili, pertanto il mio sospetto è perfettamente inutile da una sede telematica, bisogna effettuare una diagnosi dermatologica quanto prima
[#6]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio, grazie ancora.
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti