Conservazione farmaco ellaone

Buongiorno, vi scrivo per avere un'informazione sulla conservazione del farmaco ellaone. Sulla confezione ce scritto che deve essere conservato sotto i 25 gradi, e che gli sbalzi di temperatura possono incidere sulla sua efficacia. Io la porto sempre come me in borsa conservata nel suo blister e nella scatola, e mi chiedevo se gli sbalzi di temperatura tra l'abitazione e l'esterno o i mezzi pubblici possono incidere sull'efficacia del farmaco.
Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi