Autotest hiv

Buongiorno
Oggi ho effettuato l’autotest hiv mylan risultato negativo , in preda all’ansia e i vari pensieri che ho per la testa ho sbagliato la data e mi sono accorto che sono passati 82 giorni dal mio ultimo rapporto , vorrei sapere che attendibilità ha il test in oggetto
Ho parecchi pensieri per la testa
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentilissimo utente,
vorrei che lei gentilmente mi spiegasse come mai il 22 gennaio u.s. affermava di avere effettuato l'Autotest ad 86 gg dal rapporto a rischio
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/606953-autotest-mylan-a-86-giorni.html
e oggi ne ha effettuato un altro addirittura a 82gg.....
Francamente non riesco a cogliere la ratio di questo procedere all'indietro.
Il test è definitivo a 90 gg: pertanto tra 8 gg lo ripeta e avrà la certezza provata di essere definitivamente HIV sieronegativo.
Ma faccia bene i conti.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ha pienamente ragione ma nella confusione più totale ho erroneamente fatto i conti sbagliati , oggi a mente serena e valutando correttamente la data mi sono accorto del mio sbaglio precedentemente
Mi scuso per il mio sbaglio precedente e la ringrazio per la risposta in merito
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti.
Caldarola.