Malassorbimento

dal 22 al 27 avevo questi crampi normali per andare al bagno ma usciva liquida tanto piu che ho preso l'enterogermina. sabato 27 di sera ho avuto un forte mal di nausea che mi ha portato al vomito tanto piu che mi hanno fatto in ospedale un emistop di plasil e due antispasmo . il problema è che dopo due settimane io mi trovi nella stessa situazione del 22, da andare al bagno e farla liquida ma con un colore giallo ocra e con un odore forte. l'alimentazione è povera non mangio piu quasi niente, solo proteine e tisane AVVOLTE DEL RISO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanti sono al giorno gli episodi diarroici ? Si presentano dopo i pasti o indipendentemente ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
me lo fa tutti i giorni oppure 1 volta ogni due giorni, dipende da cosa mangio, alcune volte di mattina presto altre volte durante la giornata ma solo una volta, non ho stimoli continui al giorno, anche perche ho notato dei pallini neri come se potrebbero essere dei semi dei kiwi, simili ma il kiwi non lo mangio da 1 anno.. cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la diarrea è legata all'alimentazione allora bisogna valutare eventuali intolleranze con il gastroenterologo.