Esito ecg

Buonasera..ho ritirato un ecg. Dove e tutto normale nei limiti della norma cob ripolarizzazione con atipie specifiche. QTc 430 ms.
Coaa vuol dire ripolarizzazione con atipie specifiche?
Bon riesco a trovare nulla da poter sapere....se e normale o devo approfondirne con delle visite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Aspecifiche significa "non patologiche" ma legate ad altri fattori, spesso farmaci , spesso di pertinenza psichiatrica, oppure sovrappeso etc etc

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Quindi non sono pericolose... ma possono essere portate da ansia che ho....e che devo dimagrire.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
scusi lei assume farmaci?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Si.fluoxetina 40 mg al giorno.e per 10 anni paroxetina. L ho fatto gia un pailo di mesi fa quando assumevo gia fluoxetina era normale.ora mi e uscito così
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
beh , a parte che io non posso vederlo, ma sono tipiche alterazioni normali da quel tipo di farmaci.
C'e' il cardiologo che le descrive e chi no.

si tranquullizzi

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
A me le ha prescritte lo psichiatra per gli attacchi di panico. Non il cardiologo.puo essere che questo farmaco abbia portato questo al cuore?perche giovedì ho lo psichiatra..e potrei parlarne.quindi diciamo che i miei dolori toracici forti non sono portati dal cuore....giusto?
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Quindi vuol dire che i miei dolori toracici e ldispnea nn sono portati dal cuore giusto?perche io ho fatto l ecg per questi dolori..
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Quslcuno mi dice se i dolori al petto possono essere portati dalla diagnosi descritta?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si calmi..
i dolori che lei descrive NON sono di tipo cardiaco

con questo la saluto
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie dottore...ma perche mi capita spesso di avete dolore allo sterno?che tra l altro sembra pronunciato..come se ci fosse una pallina..a schiacciare ga male...e mi so irradia al petto.
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un dolore nevritico esattamente come llo descrive

Se ne faccia una ragione

Cecchini