Disponibilità di un farmaco

Gentili dottori,
Vi chiedo cortesemente una delucidazione in merito ai farmaci in grado di alleviare gli effetti collaterali del farmaco serenase.
Dopo la sua prescrizione, anni fa, mi venne prescritta,l' orfenadrina cloridrato. (disipal) .
Non trovandosi poi più in commercio ho dovuto sostituire con farmaco simile ma ben più costoso e reperibile solo alla farmacia vaticana.
Sto ancora aspettando e sperando che venga rimesso in commercio.
Voi sapete se ciò sarà possibile?
Ringraziandovi,
Distinti saluti.
Lara.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
credo chel'orfenadina ( a mio parere farmaco eccezionale) non rientri in commercio

Tommaso Vannucchi