Botta alla pancia

Buongiorno, avrei una domanda in quanto io sia molto spaventata. Ieri sera verso le 23.30 un mio amico mi ha dato una botta alla pancia, spostata un po' verso sinistra, con la mano/ braccio..non è stata chissà quanto forte ma al momento ho strillato perché mi ha fatto male. Dopo 30 secondi, più o meno, mi è passato ma mi è presa una grande ansia, avendo paura di un'emorragia interna.
Un'ora dopo mi è presa una grande nausea che poi è passata da sola.
Verso le 3.30 mi è venuto un dolore al fianco sinistro,quindi lo stesso della botta, a fitte molto dolorose. Subito sono andata nel panico più totale pensando fosse collegata alla botta.
Ho misurato la pressione ed avevo 113/76 ed essendo molto agitata e soffrendo di tachicardia avevo i battiti a 90.
Ho passato la notte quasi in bianco, ora ho tanta tanta ansia, purtroppo la paura non riesce a levarsi. Penso che potrei avere un'emorragia interna.

Dice che devo farmi vedere?? Che è possibile come cosa??
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Impossibile valutare via internet. Se non si sente bene vada in pronto soccorso

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it