Sporgenza sulla tonsilla

Da circa 2 settimane ho un escrescenza tonda sulla tonsilla destra di circa 3 millimetri morbida che va verso l ugola.ho già prenotato una visita a pagamento da un bravo otorino ma è solo tra un mese.preciso che non è liscia..sembra una spugna. Ho mal di gola da un mese circaRingrazio per la risposta
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Le possibili cause sono tante. Attenda con tranquillità la visita, non si possono formulare ipotesi diagnostiche.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposa .Mi sono accorta questa mattina che subito dietro alla pallina c è una piaga rossa ma non sanguinante. Ho davvero paura che possa essere qualcosa di brutto ...mi aiuti per favore. Con questa sintomatologia potrebbe essere anche qualcosa di risolvibile?