Il frenulo corto

buongiorno a tutti, volevo ringraziare in anticipo per la possibilità di chiedere informazioni su questo sito.
19 giorni fa mi sono operato di varicocele e frenuloplastica per il frenulo corto, è andato tutto bene e mi sono stati rimossi i punti sull'inguine.
Per quanto riguarda i punti sul frenulo, normalmente dopo quanto vengono espulsi dal corpo? Perché a distanza di 19 giorni pensavo fossero già stati eliminati ma in realtà ce ne sono ancora e sono un po preoccupato..e per l'attività sessuale quando è possibile riprendere? Grazie in anticipo a chiunque potrà rispondere
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
i punti sul frenulo tenderanno a cadere nei prossimi 10 giorni, tuttavia, se le dano fastidio, può sempre chiedere al suo chirurgo di riferimento di rimuoverli.
Per la ripresa dell'attività sessuale, questa può riprendere a completa guarigione, cosa che si valuta a visita di controllo dallo specialista.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com