Ecg soffo sforzo con tapis roulant

Buongiorno Dottori,
Non mi dilungherò a lungo per non rubarvi troppo tempo.
Ho 28 anni e settimana prossima ho un ecg sotto sforzo su pedana mobile.
Sono una ragazza che non fa molto sport, lo ammetto, ma cammino molto e mangio bene.
Faccio questo esame perché appunto voglio essere più in forma, ma sono anche un ansiosa, e quindi prima volevo controllare il funzionamento del cuore.
Volevo sapere,
Questo esame può sostenerlo una persona non in forma come me?
Ci sono particolari problemi che può dare?

Io assumo, davvero raramente l alprazolam quando sono molto in ansia, potrei prenderne una dose bassa prima dell'esame? (la dose da 15 gocce)

Un saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo che puo assumere qualche vocce di alprazolam e certamente puomaffrontsre la lrova.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto :)