Distacco parcellare apice malleolo peronale piu lesione legamento deltoideo percentuale invalidita?

buonasera , ho subito una storta piegando la caviglia in una partita di calcio, dopo una radiografia ed un ecografia è risultato distacco parcellare apice malleolo peronale piu lesione legamento deltoideo ,ho un assicurazione extra lavorativa senza franchigia e fa riferimento alla tabella inail, volevo sapere se e quanti punti potrebbero spettarmi, vi ringrazio in anticipo. saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno, alla stabilizzazione dei postumi bisognerà valutare se sono presenti eventuali limitazioni funzionali della caviglia e l'entità della lesione legamentosa. Al massimo potrebbe essere valutata una invalidità del 2-3%.
Si rivolga ad un medico legale per la quantificazione esatta.

Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona