Appendicite subacuta

Buonasera sono una ragazza di 32 anni lunedì pomeriggio avevo un dolore atroce alla parte destra dello stomaco,febbre a 38,nausea e dolore alla gamba sono andata in ospedale e mi hanno ricoverato per appendicite subacuta.
Mi hanno fatto una cura con antibiotici e qualche giorno di digiuno,e ieri sono uscita adesso sto benino ho qualche fitta sempre allo stesso punto dello stomaco e nausea continuo a mangiare leggero adesso prenoterò una visita da un chirurgo per vedere di toglierla ma vorrei sapere se queste fitte che ho ogni tanto con nausea sono normali e se avro il tempo in settimana di fare la visita con il chirurgo oppure mi devo preoccupare e tornare al ps?
Anche perché non è la prima volta che vengo ricoverata per appendicite e mi viene fatta la cura
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Salve , ci sono casi come il suo che spesso ricorrono in ospedale in particolare chi lavora nei reparti di chirurgia d'urgenza,,,ma io sono convinto che l'appendice o e' acuta e si opera subito oppure si tratta di qualcosa altro....forme di appendici subacute , croniche, ho forti dubbi...
Io farei il prossimo episodio una ecografia addome escluderei problemi ginecologici e se ce una leucocitosi penserei di operare in laparoscopia .....
Saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore infatti hanno fatto un ecografia ginecologica ma era tutto ok loro il giorno del ricovero e il giorno dopo parlavano di operare ma alla fine hanno fatto solo una cura ora vorrei parlare con un chirurgo privatamente per toglierla perché ho avuto troppi episodi simili con ricoveri e cura