Altezza peso

Salve dottori/dottoresse e buon fine settimana, volevo chiedere un vostro parere riguardo la statura di una ragazza, lei ha 21 anni ed è alta 1,40cm purtroppo di costituzione è molto magra pesa 35kg, volevo chiedere cosa si può fare per aumentare un po' di altezza o al limite cercare di migliorare l'aspetto fisico sembrando più alta, prendendo peso?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, a 21 anni è un po' tardi anche per iniziare terapie specifiche che possono aumentare la statura e il peso ponderale in caso di carenze degli ormoni della crescita. Probabilmente la costituzione genetica di questa ragazza rende ragione delle dimensioni del proprio corpo e del peso. Raccomando ovviamente la visita medica per avere contezza di eventuali problemi che da qui ovviamente non possono essere compresi.

Saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore in realtá lei da piccola si fece futti gli accertamenti e non risultó nulla di anormale solo questione di genetica avendo due genitori di costituzione bassa, ma secondo voi per la sua etá la sua altezza é anormale?