Diverticolo del uretra

Salve.ho 38 anni.da 8 mesi che sono andata al pronto soccorso spaventata da una formazione cistica non dolente parauretrale 1cm.alla palpazione uscita pus.ho fatto una terapia di ciprofloxacina per 6 giorni.ė diminuita pero ė ripetuta di nuovo.2 volte ho fatto questa terapia e di nuovo persiste.e lo lasciato li però l'ultima visita che ho fatto mi ha mandato direttamente da un urologo bravo ,il mio ginecologo che mi ha seguito.fuoriuscita di pus.ė un diverticolo del uretra,sto prendendo li antibiotici. però con l'impegnativa medica entro 10 giorno non c'è posto nella mia provincia.sto aspettando privatamente la data della visita del urologo dopo 10 giorni.ho avuto un Cesario 17 mesi fa.fallimento induzione.colestasi.sto in anzia.sono informata per il diverticolo.si come ho una bimba piccola,se è da intervenire, è un intervento che si fa in giornata e dopo torno a casa?.complicazioni del intervento?grazie in anticipo.aspeto con anzia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
può essere eseguito in giornata. LE complicanza sono di lieve entità.
Ne discuta con il chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com