Capelli rovinati

Buongiorno, ho riscontrato un problema dopo aver usato per tre settimane uno shampoo antiforfora lavando i capelli due volte la settimana. La forfora non è andata via, il cuoio capelluto è molto grasso, unto e mi viene da grattare in tutta la testa, ho molto prurito. Non mi era mai successa una cosa così. E' da un mese e mezzo che non lo uso più, ma il problema persiste. Ho rovinato i miei capelli per sempre? Riuscirò a risolvere questo problema col tempo senza fare niente, o devo fare qualcosa? Non so cosa devo fare e come devo muovermi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Uno Shampoo antiforfora di qualsiasi marca esso sia non può causare un danno al fusto di capelli. È pertanto necessario effettuare una visita dermatologica tricologico per avere contezza della situazione realistica. Per tale motivo sarà molto utile programmare questa procedura semplice ed efficace.
Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Mi fa strano pensare che non sia stato lo shampoo antiforfora, perchè prima di usarlo i miei capelli stavano benissimo.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Guardi non ci pensi minimamente. Gli shampoo specifici detergono ma non danneggiano i capelli, glielo assicuro.
Dr Laino