Intorpidimento al naso parte sx

Buonasera,
Richiedo un nuovo consulto a causa di una spiacevole sensazione che ormai da 4 giorni mi desta molta preoccupazione.
In diversi momenti della giornata, si presenta un formicolio al naso nella parte sinistra, narice e punta all'esterno.
Ho cercato in internet una spiegazione a questa sensazione ma non ho trovato risposta.
Purtroppo, nonostante la mia giovane età soffro da tempo di una forte ansia generalizzata e da un anno sono diventata ipocondriaca. Sono stata in cura da uno psichiatra ma ora a causa di problemi economici ho deciso di sospendere le sedute.
Ho una situazione famigliare molto pesante da sopportare e da qualche mese sono andata a convivere con il mio ragazzo, purtroppo però a causa di questi continui sintomi che si presentano e mi preoccupano, non riesco a vivere in serenità nemmeno la mia "nuova vita".
Spero sia possibile ricevere una vostra risposta per capire se sia possibile che ancora una volta questi sintomi siano causato dall'ansia, se così non fosse mi recherò dal mio medico di base per approfondire la cosa.

Augurandovi una buona serata, attendo una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
“Sedute”presuppone che lei non abbia fatto una terapia farmacologica.

Il prossimo passo può essere quello di fare una visita psichiatrica per un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/