Secrezione seno

Da circa due anni ho avuto una secrezione limpida giallina dal capezzolo dx ho fatto ecografia e tutto negativo anche esame citologico.Improvvisamente la secrezione e scomparsa per circa due mesi dopo di che e ricomparsa marrone cioccolato e con dolore..la cosa mi spaventa molto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E la visita a cosa sarebbe servita se non e' stata formulata una diagnosi
a DISTANZA NON SI PUO' CERTO DIRE DI PIU'

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta immediata la visita l ho fatta prima di Natale cioe due mesi fa dove mi e stato detto che non e niente ma senza fare una diagnosi ...ora pero che c e dolore e secrezione marrone non so...cmq oggi richiamo il senologo..grazie ancora dottore
[#3]
dopo
Utente
Buondi Dottore dopo l episodio della secrezione marrone sento sotto al capezzolo e all areola una specie di cordoncino cosa potrebbe significare...
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre vedere il cordoncino...per cosa puo' essere