Taglietto pelle del pene

Salve dottori, ho fatto del sano sesso l'altro giorno però ho notato che, forse a causa di un rapporto orale, sulla pelle del pene si è formato un taglietto causato forse dallo sfregamento dei denti. Premetto che io e la ragazza non abbiamo alcuna malattia sessualmente trasmissibile quindi la mia domanda è rivolta a sapere se è possibile che i denti abbiano causato questo micro taglietto. Come posso curare questa cosa?Ah mi da disturbo solo se cerco di aprire il pene. Grazie per i consigli.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre all'effetto dei denti,penserei ad una fimosi relativa che non le permette una buona evaginazione del prepuzio sul glande,con relative microlacerazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta. Premetto che da piccolo ho subito una circoncisione parziale e non ho mai avuto questi problemi, dunque mi sentirei di escludere una fimosi. Lei cosa ne dice, è solo causa dei denti allora?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie ler le risposte
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto credo di si.Comunque,senza poter vedere,rimane un esercizio della fantasia.Cordialità.