Test hiv e sintomi

Buongiorno Dottori,
A seguito di un rapporto a basso rischio, ho effettuato diversi test hiv. L'ultimo a 43 giorni (di quarta generazione) risultato anch'esso negativo (seguendo quindi le linee guida).
Noto però che la mia lingua si presenta bianca sul retro e sono presenti dei puntini molto piccoli di colore rosso in prossimità della punta. Ho pensato fosse dovuto a una cattiva igiene orale, ma la situazione non cambia.
Posso considerare il test definitivo o questo può essere un sintomo di sieroconversione?
Ammetto che in questo periodo ho seguito una dieta poco bilanciata, mangiando molto poco e male (il tutto dovuto all'ansia della situazione).
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro in merito.
Cordiali saluti

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Carissima Signora,
il test che ha fatto a 43 giorni HIV di IV generazione è assolutamente DEFINITIVO e di conseguenza lei NON E' HIV sieropositiva.
Se i problemi con la lingua continuassero, potrà consultare un odontostomatologo perchè le dia una guardata alla bocca, che si compone di denti e mucosa, compresa quella della lingua.
Ma si tolga definitivamente la paura dell'HIV dalla mente perchè ingiustificata.
Sia serena.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. In realtà ho iniziato ad avere la fissa di controllarmi la lingua, dopo questa ansia da HIV; non saprei nemmeno dire come fosse di preciso la mia lingua precedentemente.
Ma con un test a 43 giorni non c'è più nemmeno la necessità di ripeterlo a tre mesi?
Un cordiale saluto
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no!
Lei è definitivamente HIV sieronegativa.
Saluti cordiali.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Devo solo smetterla
di guardare ogni singolo sintomo del mio corpo con l'Idea che possa essere ricondotto a quello.
Grazie mille
Un saluto
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti a lei.
Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott.Caldarola,
Avrei un'altra domanda da porle. Quando ho effettuato il test hiv a 43 giorni, nella stessa sede, ho effettuato anche il test per la sifilide "anticorpi anti treponema pallidum" con metodo cmia. Risultato negativo 0.1. (<1).
Posso ritenerlo un risultato definitivo oppure dovrei ripeterlo? Non so quanto sia il periodo finestra per la sifilide.
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti